Arriva da Deadline la notizia che l’attore che l’attore Martin Starr è entrato a far parte del cast di Tulsa King, l’annunciata serie tv con protagonista Sylvester Stallone che racconta la storia della mafia newyorkese.
L’attore, che ha interpretato Gilfoyle per sei stagioni nella commedia tecnologica della HBO, si è unito alla serie drammatica mafiosa della Paramount+ Tulsa King, con protagonista Sylvester Stallone e proveniente dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan.
Starr, personaggio regolare della serie, interpreterà Bodhi, un felice proprietario del Dispensario di Marijuana del Piano Superiore.
Tulsa King, la serie
Tulsa King è la seri tv creata da Taylor Sheridan con Terence Winter per Paramount+. La serie è interpretata da Sylvester Stallone, al suo debutto televisivo con una sceneggiatura. Stallone interpreta un capo mafia appena uscito di prigione ed è stato mandato a Tulsa, in Oklahoma , dove cerca di creare un’organizzazione criminale.
Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone), subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avendo in mente i suoi migliori interessi, Dwight costruisce lentamente una “equipaggio” da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.