The Flash: Morena Baccarin sarà Gideon

Nuovo ruolo per Morena Baccarin, conosciuta nel mondo delle serie tv per cult quali Firefly Homeland e prossimamente calata nei panni della Dottoressa Leslie Thompkins in Gotham. L’attrice brasiliana ha firmato per una parte anche in The Flash, serie della DC Comincs in onda sulla The CW, in cui interpreterà il ruolo di Gideon.

La sua voce sarà infatti prestata al super computer senziente Gideon dei laboratori S.T.A.R. che per il Dottore Harrison Wells (Tom Cavanagh) ricopre il duplice aspetto di assistente e di confidente e che sarà oggetto delle trame misteriose del dottore nei riguardi di Barry Allen (Grant Gustin).

Fonte: Comingsoon.net

Di Stefania Buccinnà

Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.