- Pubblicità -

Un gradito ritorno per Arrow e ad annunciarlo è proprio Andrew Kreisberg, showrunner della fortunata serie The CW. Lo sceneggiatore statunitense su TV line anticipa che durante la terza stagione del vigilante di Starling City ritroveremo Bex Taylor-Klaus interpretare il suo ruolo e portare informazioni cruciali nelle indagini sull’omicidio di Sara, la sua migliore amica.

 
 

Taylor-Klaus verrà introdotta nel dodicesimo episodio dal titolo Uprising che è programmato per andare in onda dopo la pausa invernale. “Ho appena dato un’occhiata al girato dell’altro giorno ed è stato molto bello vederla tornare, perché è stata una parte importante della seconda stagione” ha dichiarato Kreisberg.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Flash: Morena Baccarin sarà Gideon
Articolo successivoRegina King protagonista in Pariah
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.