- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto della nuova stagione di Game of Thrones, oggi il produttore e showrunner, David Benioff insieme a D.B. Weiss, ha parlato ampiamente del primo disastroso pilota prodotto per la serie. Infatti se non lo sapete esistono due versione del pilot dello show.

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Sophie Turner: “Sansa otterrà il rispetto che merita e…”

Guardare la proiezione del primo episodio pilota è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita e credo che siamo riusciti a fare un miracolo con questo show.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Kit Harington: “Jon Snow? è morto… ma”

Non dimenticherò mai quando alla seconda proiezione quando avevamo cambiato ogni cosa, Craig Mazin ha parlato del nostro lavoro come del salvataggio più incredibile nella storia di Hollywood; è davvero un onore lavorare in questo show.

Guarda anche: Game of Thrones 6: tre nuovi teaser promo dalla HBO

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile 2016 in prima serata su HBO, network USA.

LEGGI ANCHE: George R.R. Martin si scusa con i lettori, il romanzo non sarà pronto in tempo

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -