Si intitolerà The Secret in the Service, Bones 11×17, la diciassettesima puntata dell’undicesima stagione che andrà in onda questa sera su Fox.
In Bones 11×17 quando uno studente trova il cadavere di un agente del Secret Service e Booth chiede informazioni al suo ex collega Brandt Walker, Booth si sorprende quando scopre che il Secret Service non vuole permettere all’uomo di indagare sul caso; nel frattempo, Brennan è a casa con l’influenza e questo permette a Colin Fisher di tornare al Jeffersonian per occuparsi del caso, ma Brennan non rimarrà in panchina a lungo ed infine Hodgins decide di partecipare ad un esperimento molto pericoloso.
[nggallery id=227]
Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.
La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).
Bones 11×17
Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.
Trama: Washington. La dottoressa Temperance Brennan è un’antropologa forense di fama internazionale che lavora con il suo staff per il Jeffersonian Institute, oltre che essere una scrittrice di romanzi di successo ispirati alla sua professione. Un giorno Temperance viene contattata dall’agente dell’FBI Seeley Booth per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessaria l’analisi delle ossa; i due avevano già lavorato assieme in passato, e non si erano presi in simpatia, ma stavolta decidono di mettere da parte il loro risentimento e