- Pubblicità -

Si intitolerà Prisoners of War, The Musketeers 3×08, l’ottava puntata della terza stagione della serie televisiva The Musketeers.

 
 

In The Musketeers 3×08 Lucien decide di rapire Aramis per tendere una trappola ai moschettieri che cercano di salvare il loro compagno, mentre Treville organizza un incontro con Milady, che è recentemente tornata in città; infine, Sylvie riceve un dono daAnne, ma molto presto si renderà conto che si tratta di qualcosa di compromettente che rischia di portare scompiglio a corte e dovrà fare di tutto per risolvere la situazione.

[nggallery id=387]

The Musketeers 3x08The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×08

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -