Agents of SHIELD 1×04 nuova clip

-

Ecco una nuovo clip dall’episodio Agents of SHIELD 1X04, dal titolo Eye Spy, in onda questa sera negli Stati Uniti.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/KOzLsjJQq-c” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

In questa puntata di Agents of SHIELD 1X04, si racconterà del tentativo, da parte della squadra di agenti speciali dello SHIELD, di fermare una donna che ha commesso numerosi furti ad alti livelli. Chissà che non sia anche una conoscenza della sempre più misteriosa Skye?

E’ stata inoltre diffusa una nuova immagine che fa venire in mente subito Teschio Rosso, storica nemesi di Capitan America. Avrà qualcosa a che fare con la nostra squadra di agenti speciali preferiti?

Agents of SHIELD 1X04 Eye spy

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC. Anche nota come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è la prima serie televisiva live action prodotta dalla Marvel.

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -