Marvel prepara quattro nuove serie e una miniserie tv

marvel
Uditemarvel agente-carter-poster, udite! A quanto pare l’esperienza sul piccolo schermo della Marvel con Agents of SHIELD sembra stia arrivando ad un punto importante. Stando a quanto riferisce Deadline, la Marvel “sta mettendo velocemente insieme un pacchetto di quattro serie e una miniserie, per un totla di 60 episodi, da mandare in onda via cavo con Netfix, Amazon e WGN America come principali candidati”.
Apparentemente si tratta di progetti ad uno stato di embrione, ma ci sono già interessi da parte delle piattaforme digitali e dei canali via cavo. A dire la verità quello che desta maggiore interesse è cercare di capire chi o cosa racconteranno questi prodotti.

Chi saranno i protagonsiti delle nuove storie Marvel per il piccolo schermo? Sarà l’Agente Carter? oppure altri personaggi che non avendo uno spezio al cinema saranno indagati in tv?Voi cosa ne pensate: chi vorreste fossero i protagonisti di questi nuovi attesi prodotti?Fonte: CBM

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -