- Pubblicità -

Arriva dalla  Marvel e la ABC  il nuovo sneak peek dedicato a Agents of S.H.I.E.L.D 1×05, il prossimo episodio che andrà in onda della show che si intitolerà Girl in the Flower Dress.

 
 

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC. Anche nota come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è la prima serie televisiva live action prodotta dalla Marvel Entertainment.

Trama: L’agente Phil Coulson, apparentemente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D..

Nel 2009 la Walt Disney comprò la Marvel Entertainment per una cifra di circa quattro miliardi di dollari, con la volontà di sfruttare i prodotti Marvel su più piattaforme, televisione compresa. L’anno seguente Jeph Loeb, neo presidente della Marvel Television, confermò che era al vaglio anche l’opportunità di sviluppare una nuova serie con protagonisti alcuni dei personaggi Marvel per una delle reti televisive di proprietà della Walt Disney. Il 27 luglio 2012, dopo il successo cinematografico di The Avengers, fu annunciato che la Marvel Television aveva avviato un progetto allo scopo di produrre una serie per la ABC che sfruttasse lo stesso universo di tale film. Durante il mese seguente, il 28 agosto, la ABC ordinò la produzione di un episodio pilota avente come protagonista l’organizzazione fittizia S.H.I.E.L.D., il cui sviluppo venne affidato a Joss Whedon. A Whedon venne affidata anche la regia del pilot, mentre il fratello Jed Whedon e Maurissa Tancharoen lo affiancarono nelle vesti di sceneggiatori.

- Pubblicità -