- Pubblicità -

CBS-logo

 
 

The Crazy Ones, The Millers e Mom sono le tre commedie della CBS che hanno raccolto numerosi consensi e perciò la rete di Sumner Redstone ha deciso di aggiungere ulteriori episodi in maniera tale da fornire una stagione completa.
Del resto non ci si poteva aspettare risultato diverso dato che le serie sono state ideate e scritte da tre signor sceneggiatori che hanno sempre imposto i loro show nel palinsesto televisivo con ampio consenso da parte del pubblico, e sono: Chuck Lorre (Mom), David E. Kelley (Crazy Ones) e Greg Garcia (The Millers). Le parole di soddisfazione arrivano direttamente dal presidente della rete, del dipartimento dell’entertaiment, Nina Tassler che inseguito ha annunciato i pickup delle tre serie. “Queste serie si distinguono creativamente, continuano a migliorare ogni settimana e sono guidati da dei forti showrunner, sceneggiatori e personale di produzione, inoltre dispongono di cast di incredibilmente talento“.

L’unica nuova serie della CBS, che non sa ancora qualcosa sul suo destino è Hostages. Il thriller serializzato è stato progettato per una prima stagione di 15 episodi e ancora non esiste un nuovo ordine sulla serie. Lo show probabilmente finirà con un unica stagione e possibilmente spostato in un giorno meno trafficato per il palinsesto della rete.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -