- Pubblicità -

Si intitola Face My EnemyAgents of SHIELD 2×03, terzo episodio dell’atteso secondo ciclo di puntate della serie di successo firmata da Marvel Studios e trasmessa da ABC.

 
 

In Agents of SHIELD 2×03, mentre sono nel corso di una missione per scoprir di più sui segreti della scrittura misteriosa, Coulson (Clark Gregg) si trova attaccato dall’unica persona di cui si fida: l’agente Melinda May (Ming-Na). Nel frattempo il resto del team è intrappollato in una situazione esplosiva, e tocca a Fitz (Iain De Caestecker) salvarli, ma ci riuscirà?

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -