Ben Affleck e Matt Damon di nuovo insieme per un thriller sci-fi

-

Matt Damon e Ben AffleckBen Affleck e Matt Damon tornano a lavorare insieme! I due amici cresciuti a Boston collaboreranno allo sviluppo di un thriller di spionaggio, ad ambientazione futuristica, che sarà ambientato il un mondo dove le corporazioni hanno potere illimitato. Il titolo del film è Incorporated e la trama è descritta come “la storia degli sforzi di un uomo per battere il sistema”.

A dare l’annuncio è Syfy che riferisce che il progetto sarà prodotto dalla Pearl Street Films e dalla CBS. Il progetto, che vedrà la luce in forma di serie tv, vedrà il coinvolgimento di David e Alex Pastor per la scrittura del pilot e Ted Humphrey come showrunner. Ben Affleck e Matt Damon produrranno il progetto con Jennifer Todd.

I due ragazzi di Boston continuano il loro sodalizio, che più che professionale è personale. I due hanno esordito insieme ad Hollywood con Will Hunting Genio Ribelle (con tanto di Oscar alla sceneggiatura) e da quel momento non si sono mai allontanati (troppo) dai riflettori e dal successo, continuando a coltivare il loro legame che dura dall’infanzia.

Fonte: CS

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -