- Pubblicità -

agents of shieldLa Marvel è come una grande, gioiosa famiglia dal cinema alla TV al merchandise. Talmente gioiosa e serena che un’attrice di Agents Of SHIELD come Ming Na-Wen non si fa problemi a raccontare la sua reazione alla visione di Captain America – The Winter Soldier, spoilerando mezzo mondo. Fan, siete stati dunque avvisati.

 
 

ATTENZIONE SPOILER!

Nel sequel firmato Marvel lo SHIELD viene smantellato da Captain America, Falcon e Nick Fury. Sì, avete capito bene. Ovviamente questo evento avrà delle ripercussioni narrative sullo show Agents Of SHIELD. Cosa accadrà ora agli agenti May & Co.? Dovranno cercarsi un nuovo lavoro? L’attrice Ming Na-Wen ha dichiarato di essere andata “fuori di testa” dopo aver visto il film, prima ancora di leggere il nuovo script della serie che la vede protagonista.

La Marvel ha tanto dello SHIELD. Alcune persone che siedono più in alto sanno più di quanto non possiamo sapere noi”, afferma l’interprete con tono tra il sarcastico e lo scostato. “Non so se ‘libertà’ sia la parola adatta per descrivere questa situazione”.

Fonte: ComicBookMovieHitFix

- Pubblicità -