- Pubblicità -

[nggallery id=33]

 
 

Justin Bieber non ha certo bisogno di presentazioni, e anche il suo comportamento con la sopravvenuta pubertà sembra essere ben noto a paparazzi e media. Il giovane cantante infatti sembra non curarsi molto dell’impressione che fa sulle persone, occupandosi solamente del proprio divertimento, a scapito della sua immagine pubblica.

Sophie Turner 05Così facendo però Bieber potrebbe perdere qualche fan. Non è infatti un segreto che Sophie Turner, Sansa di Game of Thrones, qualche anno fa era tra i beliebers. Adesso però l’attrice, sarà per la maggiore età, sarà per il cambiamento di atteggiamento di Bieber, ha ammesso di non seguire più il cantante, definendolo in una maniera che decisamente piacerà ai fan di Game f Thrones.

Un un’intervista con il Sunday Times, Sophie ha infatti dichiarato: “Avevo solo 13 anni, ero una di quelle ragazze che leggono OK! (rivista americana per teenagers, ndt) 12 volte a settimana, ed ero nel periodo ‘Ooh, Justin Bieber’, che è come il Joffrey Baratheon del nostro tempo.”

Per chi segue la serie tv il paragone è decisamente divertente e calzante!Fonte: Variety

- Pubblicità -