American Housewife 4x01
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di American Housewife 4×01, il primo episodio della quarta stagione di American Housewife.

 
 

In American Housewife 4×01 che si intitolerà  “The Minivan” mentre la famiglia Otto inaugura una nuova era, Katie e Greg prendono la decisione emotiva di vendere il minivan di famiglia. Nel frattempo, Daniel subisce una battuta d’arresto che lo costringe a ripensare a come raggiungere i suoi obiettivi nella premiere della stagione di “American Housewife”,  nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 27 settembre su ABC.

In American Housewife 4×01 protagonisti sono Katy Mixon nel ruolo di Katie Otto, Diedrich Bader nel ruolo di Greg Otto, Meg Donnelly nel ruolo di Taylor Otto, Daniel DiMaggio nel ruolo di Oliver Otto, Julia Butters come Anna-Kat Otto, Carly Hughes come Angela e Ali Wong come Doris. Alessandra Ambrosia e Alex Landi guest star. “The Minivan” è stato scritto da Jonathan Fener e diretto da Paul Murphy.

American Housewife 4×01

American Housewife 4 è l’annunciata quarta stagione della serie creato e scritto da Sarah Dunn per il network americano ABC. La serie è co-produttore esecutivo prodotto con Aaron Kaplan, Kenny Schwartz, Rick Wiener e Ruben Fleischer, e da Kapital Entertainment per ABC Studios.

Nel maggio 2019, la serie è stata rinnovata per la quarta stagione, e presentata in anteprima il 27 settembre 2019 su ABC. In Italia la serie è attualmente inedita.

La serie racconta la vita quotidiana di Katie Otto, una moglie e una madre che cerca di distinguersi tra le casalinghe benestanti, pretenziose e arroganti e i loro figli privilegiati dopo essersi trasferita nella sua nuova città natale a Westport, nel Connecticut. Vive con Greg, il suo marito che è un professore universitario, e i loro tre figli. Taylor è la loro figlia più grande e atletica che vuole adattarsi ai suoi coetanei; Oliver, il loro figlio esperto, ambizioso e snervante, è il bambino di mezzo; e Anna-Kat, dolce ma ossessivo-compulsiva, è la più giovane e la sfacciata favorita di Katie. Katie si sfoga spesso con i suoi due amici più stretti: Doris, il cui rigido stile genitoriale contrasta nettamente con quello di Katie, e Angela, una madre che è anche una lesbica.

In American Housewife 4 protagonisti sono Katy Mixon nel ruolo di Kate “Katie” Otto Diedrich Bader nel ruolo di Greg Otto, il marito di Katie Meg Donnelly nel ruolo di Sweetheart “Taylor” Otto, la figlia adolescente di Katie e Greg; il ruolo è stato interpretato da Johnny Sequoyah nel pilot televisivo. Oliver Otto, interpretato da Daniel DiMaggio Anna-Kat Otto, interpretata da Julia Butters Doris, interpretata da Ali Wong Angela, interpretata da Carly Hughes.

- Pubblicità -