All Rise
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso le anticipazioni di All Rise 1×03, il terzo episodio della prima stagione di All Rise.

 
 

In All Rise 1×03 che si intitolerà “Sweet Bird of Truth” Lola si immerge nel mondo dei giochi online quando presiede il suo primo processo relativo ai crimini informatici, dopo che due amici si scontrano con un avatar cancellato e tutte le risorse ad esso associate. Inoltre, Mark scopre che la vita senza Lola nell’ufficio del procuratore distrettuale sarà più solitaria di quanto pensasse, e Luke sarà onorato agli annuali Valor Awards per il suo eroismo, nel nuovo episodio di ALL RISE, che andrà in onda lunedì 7 ottobre sulla CBS.

In All Rise 1×03 protagonisti sono Simone Missick (Lola Carmichael) Wilson Bethel (Mark Callan) Marg Helgenberger (Lisa Benner) Jessica Camacho (Emily Lopez) J. Alex Brinson (Luke Watkins) Lindsay Mendez (Sara Castillo) Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky).

Le guest star di All Rise 1×03 sono Reggie Lee (Capo DDA Thomas Choi) Nadia Gray (Ria) TBD (Robin Taylor) Tom Gallop (EZ Driscoll) Albie Selznick (Judge Foster Samson) Emily Hinkler (Janny Carwright) Britt Baron (Andrea Monroe) Nicole Santiago (Soraya Bayani) TBD (Vice Murphy) Josue Luis Gonzales (Pierre Ravary) Sheldon White (Roger Malachi) Ryan Brady (Shane Spradlin) David Carrera (Mr. Peck).

All Rise 1×03

All Rise è la nuova serie tv legal drama creata da Greg Spottiswood  per il network americano della CBS.

In All Rise tra quelli che lavorano all’interno del sistema giudiziario c’è il nuovo giudice Lola Carmichael, un vice procuratore distrettuale altamente stimato e imponente che non ha intenzione di sedersi sulla panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando il aspettative su ciò che può essere un giudice. Coloro che offrono consulenza a Lola sono il suo migliore amico e collega malizioso, Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che ora deve adattarsi ai confini mutevoli nella loro relazione personale e professionale; La giudice di sorveglianza Lisa Benner, una figura influente e potente incaricata di supervisionare la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’assistente giudiziario efficiente e pragmatico di Lola, Sherri Kansky, che non è elettrizzato dalla prospettiva di “addestrare” un giudice principiante. Anche nel tribunale lavorano Emily Lopez, un difensore pubblico empatico e schietto pieno di fuoco e convinzione; Luke Watkins, un ufficiale giudiziario di giorno, studente di giurisprudenza di notte; e Sara Castillo, giornalista giudiziaria e affidabile fonte di informazioni e consigli.

In All Rise protagonisti sono Simone Missick nel ruolo del giudice Lola Carmichael, Wilson Bethel nel ruolo di Mark Callan, Marg Helgenberger nel ruolo di Lisa Benner, Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez J., Alex Brinson nel ruolo di Luke Watkins, Lindsay Mendez nel ruolo di Sara Castillo e Ruthie Ann Miles nel ruolo di Sherri Kansky. Nei ruoli ricorrenti troviamo Reggie Lee nel ruolo di Thomas Choi, Nadia Gray come Ria e Mitch Silpa nel ruolo di DDA Clayton Baker

- Pubblicità -