- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno il debutto di Arrested Development 5, la quinta stagione targata Netflix, oggi arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione. 

 
 

Infatti, fino a poco tempo fa si sapeva ben poco su Arrested Development 5. Oggi invece via TVLine abbiamo appreso che Arrested Development 5 sarà una sorta di prequel e sarà strutturata con un racconto che avrà molti flashback al suo interno che ci permetterà di vedere la versione più giovane di molti dei personaggi protagonisti. 

La scelta di impostare così potrebbe essere dettata anche dall’impossibilità di programmare tutto il cast dei protagonisti. Inoltre sembra che la stagione sarà anche ricca di scene corali in cui possiamo vedere il cast originale tutto insieme, con grandi scene di famiglia.

Vi ricordiamo che Netflix lancerà Arrested Development 5 il 26 Maggio 2017. 

Nel casti di Arrested Development 5 torneranno tutti i protagonisti compresi Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale e Portia de Rossi.

Ritorneranno i personaggi principali dello show Michael Bluth (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Bateman, Lindsay Bluth-Fünke (stagioni 1-in corso), interpretata da Portia de Rossi, sorella gemella di Michael. George Oscar “G.O.B.” Bluth II (stagioni 1-in corso), interpretato da Will Arnett, fratello maggiore di Michael. George-Michael Bluth (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Cera, figlio di Michael. Mae “Maeby” Fünke (stagioni 1-in corso), interpretata da Alia Shawkat, la figlia di Lindsay e Tobias. Byron “Buster” Bluth (stagioni 1-in corso), interpretato da Tony Hale, il fratello minore di Michael. Tobias Fünke (stagioni 1-in corso), interpretato da David Cross, il marito di Lindsay. George Bluth Senior (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeffrey Tambor, il padre di Michael. Lucille Bluth (stagioni 1-in corso), interpretata da Jessica Walter, la madre di Michael. 

Arrested Development – Ti presento i miei (Arrested Development) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2003.

Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, e i suoi tentativi per cercare di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l’integrità stessa dei suoi eccentrici parenti – fra i quali Michael è, in pratica, l’unica persona “normale”. Tra i produttori della serie figura Ron Howard, che nella versione originale è anche la voce narrante (non accreditata) degli episodi.

- Pubblicità -