- Pubblicità -

La The CW ha diffuso due nuove foto di The Vampire Diaries 8×10, il decimo episodio che si intitolerà  “Nostalgia’s A Bitch”.

 
 

[nggallery id=449]

In The Vampire Diaries 8×10 che si intitolerà “Nostalgia’s A Bitch”  Sybil (guest star Nathalie Kelley) mette in atto la vendetta su Damon (Ian Somerhalder), mettendo lui in uno stato catatonico. Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) entrano nella mente di Damon e incontrano volti noti del passato, solo per scoprire che Stefan (Paul Wesley) è la chiave per il destino di Damon. E’ una corsa contro il tempo per togliere il controllo di Sybil e sua sorella Seline (Kristen Gutoskie) dalla mente di Damon. 

Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8×10

The Vampire Diaries 8x10 1In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -