- Pubblicità -

Manca ancora molto di Arrow 5, il quinto ciclo di episodi e oggi l’attore Stephen Amell commenta i potenziali effetti collaterali dell’avvento di FlashPoint. Come molti di voi sapranno il ciclo che racconterà la terza stagione di The Flash 3.

 
 

DI SEGUITO L’ARTICOLO CONTERRÀ SPOILER

Per chi non conosce Flashpoint, è un ciclo di racconto nel quale The Flash salva dalla morte sua madre cambiando irreparabilmente il futuro di tutto l’universo della DC COMICS di cui abbiamo ampiamente parlato in questo articolo.

L’attore alla domanda recente che gli è stata posta in una live chat non ha rivelato dettagli ma ha categoricamente ammesso che potrebbe aver determinato anche la storyline di Arrow. In Flashpoint Oliver Queen è un inventore ed ex militare. Si concede con onore dai militari e lavora con un team a spedizione per il governo e nel tempo si diletta a rubare armi e mettere i bastoni tra le ruote ai cattivi. In Flashpoint Green Arrow e Vixen hanno una figlia insieme.

Le riprese di Arrow 5 dovrebbero iniziare 5 luglio a Vancouver.

[nggallery id=270]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Arrow 5

Trama:La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo.

Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti.

- Pubblicità -