- Pubblicità -
 

Il network americano della FOX ha annunciato un nuovo membro nel cast di Gotham 3. Si tratta dell’attore James Carpinello l’attore noto per il ruolo per The Good Wife e Person of Interest.

 
 

James Carpinello interpreterà Mario Falcone, figlio di Carmine Falcone, il noto criminale dell’universo DC Comics. Mario Falcone ha respinto il proprio destino da criminale e ha vissuto una vita rispettabile come medico della ER. E’ un uomo gentile, onesto e degno di fiducia. Ma nella descrizione ufficiale ci sono interessanti particolari. Infatti il suo arrivo a Gotham creerà grandi cambiamenti nella vita personale di Jim Gordon che come molti di voi saprete il finale ha lasciato tutto con una grande incognita.

LEGGI ANCHE Gotham 3: scelta l’attrice che sarà Poison Ivy

[nggallery id=305]

Gotham 3Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

Trama:  I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City James Gordon e Harvey Bullock, guidati dal capitano Sarah Essen, vengono incaricati di risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.

Gotham 3

Durante la sua indagine, Gordon incontra il figlio degli Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth. Testimone del delitto è la giovane Selina Kyle (la futura Catwoman), che darà informazioni utili per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, la squadra di Sarah Essen dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia (alcuni dei quali appartenenti alle storyboard originali, come Carmine Falcone e Sal Maroni, altri inventati per la serie come Fish Mooney o Butch Gilzean), e con quelli che saranno alcuni tra i futuri supercattivi dell’universo di Batman: Oswald Cobblepot, Edward Nigma, Ivy Pepper, Harvey Dent e Jonathan Crane, ovvero coloro che, rispettivamente, diverranno il Pinguino, l’Enigmista, Poison Ivy, Due Facce e lo Spaventapasseri.

TV Line

- Pubblicità -