Atlanta 3
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il promo e la trama di Atlanta 3×08, l’ottavo episodio dell’attesa terza stagione della serie tv Atlanta.

 
 

In Atlanta 3×08 che si intitolerà  “New Jazz” Al e Darius camminano per Amsterdam. Psssh, potrei creare un programma televisivo molto migliore di questo. Scritto da Donald Glover; regia di Hiro Murai.

Atlanta 3×08

Atlanta 3 è la terza stagione della serie tv creata e interpretata da Donald Glover per il canale americano FX. La serie segue le vicende di Earn (Donald Glover) durante la sua vita quotidiana in Atlanta, Georgia, che cerca di redimersi agli occhi della sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, così come a quelli dei genitori e di suo cugino Alfred, rapper conosciuto con lo pseudonimo “Paper Boi”. Espulso dall’Università di Princeton, Earn non ha soldi né una casa, e di conseguenza si alterna a stare con i suoi genitori e con la sua fidanzata. Quando si rende conto che suo cugino è al vertice della popolarità, cerca disperatamente di riallacciare i contatti per migliorare la sua vita e quella di sua figlia, Lottie.

In Atlanta 3 ritorneranno Earnest “Earn” Marks (stagioni 1-in corso), interpretato da Donald Glover, un giovane ex-studente di Princeton che si è reinventato come manager e tenta di far decollare la carriera rap di Alfred. Alfred “Paper Boi” Miles (stagioni 1-in corso), interpretato da Brian Tyree Henry, un giovane rapper di Atlanta. Darius (stagioni 1-in corso), interpretato da Keith Stanfield, il braccio destro di Alfred. Van (stagioni 1-in corso), interpretata da Zazie Beetz, la migliore amica di Earn.

- Pubblicità -