Barry 3
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso prime foto e anticipazioni di Barry 3, l’attesa terza stagione della serie Barry. La serie dark comedy vincitrice di un Emmy BARRY, con protagonista il vincitore di un Emmy Bill Hader, torna per la sua terza stagione di otto episodi che debutteranno DOMENICA 24 APRILE su HBO negli USA. Alec Berg (HBO “Silicon Valley”) e Hader (“Saturday Night Live”) sono co-creatori, produttori esecutivi, registi e sceneggiatori.

 
 

Nel disperato tentativo di lasciarsi alle spalle il suo passato violento in favore della sua ritrovata passione, Barry (Hader) sta tentando di districarsi dal mondo degli omicidi a contratto e di immergersi completamente nella recitazione. Ma uscire è disordinato. Sebbene Barry abbia eliminato molti dei fattori esterni che lo hanno spinto alla violenza, scopre presto che non erano le uniche forze in gioco. Cosa c’è nella sua stessa psiche che lo ha portato a diventare un assassino in primo luogo? La terza stagione vede Barry e gli altri personaggi che cercano di fare la scelta giusta.

I nominati e vincitori agli Emmy del cast regolare includono: Stephen Root (Perry Mason della HBO) nel ruolo di Monroe Fuches, l’ex manager di Barry attualmente nascosto; Sarah Goldberg (“Il senno di poi”) nei panni di Sally, la ragazza di Barry nel bel mezzo del lancio della sua prima serie TV; Anthony Carrigan (“Gotham”) nel ruolo di Noho Hank, capo della mafia cecena a Los Angeles; e il vincitore di un Emmy® Henry Winkler (“Arrested Development”) nei panni di Gene Cousineau, l’ex insegnante di recitazione di Barry che è in lutto per la perdita della sua ragazza, la detective Janice Moss. Per la terza stagione, Sarah Burns (Enlightened della HBO) interpreterà la detective Mae Dunn. Il cast ricorrente di ritorno include D’Arcy Carden (“The Good Place”) nei panni di Natalie Greer e Michael Irby (HBO “True Detective”; Mayans MC) nei panni di Cristobal.

Le prime due stagioni di BARRY hanno ricevuto un totale di trenta nomination agli Emmy e sei Emmy, tra cui: Miglior attore protagonista in una serie comica (Bill Hader); Miglior attore non protagonista in una serie comica (Henry Winkler); Miglior montaggio del suono per una serie comica o drammatica (mezz’ora) e animazione; e missaggio sonoro eccezionale per una serie comica o drammatica (mezz’ora) e animazione. La terza stagione di BARRY è stata creata, scritta e diretta da Alec Berg e Bill Hader; i produttori esecutivi di Bill Hader, Alec Berg, Aida Rodgers e Liz Sarnoff; prodotto da Julie Camino. Altri scrittori della terza stagione includono: Emma Barrie, Jason Kim, Emily Heller, Duffy Boudreau e Liz Sarnoff.

Barry 3

Barry 3 è la seconda stagione della serie tv Barry creata da Alec Berg e Bill Hader per il canale americano HBO. Barry 3 segue l’ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, diventato un killer a basso costo che abita nel Midwest. Sobrio e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per uccidere qualcuno e finisce per trovare una comunità accettabile in un gruppo di avidi speranze nella scena teatrale della città.

In Barry 3 ritornano i protagonisti Barry Berkman/Barry Block, interpretato da Bill Hader, Monroe Fuches, interpretato da Stephen Root, Sally Reed, interpretata da Sarah Goldberg,Goran Pazar, interpretato da Glenn Fleshler, Noho Hank, interpretato da Anthony Carrigan e Gene Cousineau, interpretato da Henry Winkler.

- Pubblicità -