The Blacklist 9×09: anticipazioni

The Blacklist 9x09

Il network americano NBC dopo l’ottavo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Blacklist 9×09, l’attesa nono episodio  nona stagione della serie tv The Blacklist.

In The Blacklist 9×09 che si intitolerà dall’episodio “Boukman Baptiste” Una serie di attacchi coordinati contro i luogotenenti di Red mette Dembe in pericolo imminente, spingendolo a rivivere gli eventi che lo hanno portato a unirsi all’FBI due anni prima.

The Blacklist 9×09

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.