Beyond 2x01
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo, clip e trama di Beyond 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di Beyond.

 
 

In Beyond 2×01 che si intitolerà “Two Zero One” Con la sua missione nel Regno apparentemente dietro di lui, Holden si getta nella sua nuova vita da “normale”, lavorando regolarmente e facendo funzionare la sua relazione con Willa, ma non riesce a scuotere la sensazione che qualcosa stia arrivando. Nel frattempo, a Diane viene chiesto di fare un enorme sacrificio per proseguire le indagini su Hollow Sky, uno che non si adatta bene a Tom, e Charlie riappare nascondendo un segreto, e agendo su ordini di Yellow Jacket.

Clip

Promo

I primi episodi di Beyond 2 debutteranno il 18 Gennaio sul canale americano Freeform.

La serie tv Beyond racconta di Holden, personaggio interpretato da Burkely Duffield, un ragazzo che si risveglia da un coma dopo dodici anni e scopre di avere poteri sovrannaturali che lo coinvolgono in una pericolosa cospirazione.

Beyond 2×01

Beyond 1x10Nel cast dei protagonisti della nuova serie tv troviamo come anticipato Burkely Duffield, Jordan Calloway, Dilan Gwyn, Romy Rosemont, Michael McGrady e Jonathan Whitesell; Vale la pena mensionare che tra i produttori esecutivi figura anche Tim Kring, già creatore di Heroes.

- Pubblicità -