Scandal 7
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo il teaser promo ha diffuso le anticipazioni di Scandal 7×08, l’ottavo inedito episodio della settima stagione di Scandal.

 
 

In Scandal 7×08 che si intitolerà “Robin” dopo il finale da mezza stagione, “Scandal” torna per gli ultimi undici episodi della serie. Nell’episodio, le conseguenze dell’azione disperata di Rowan riguardano tutti i suoi cari, inclusa Olivia, colpevole di sensi di colpa, nel prossimo episodio che andrà  in onda giovedì 18 Gennaio 2018 sulla ABC.

In Scandal 7×08 protagonisti sono Kerry Washington nei panni di Olivia Pope, Guillermo Diaz nei panni di Huck, Darby Stanchfield nei panni di Abby Whelan, Katie Lowes nei panni di Quinn Perkins, Tony Goldwyn nel ruolo del presidente Fitzgerald Grant, Jeff Perry nel ruolo di Cyrus Beene, Joshua Malina nel ruolo di David Rosen, Bellamy Young come presidente Mellie Grant, Scott Foley nei panni di Jake Ballard, Joe Morton nei panni di Rowan Pope, Cornelius Smith Jr. nei panni di Marcus Walker e George Newbern nei panni di Charlie.

Daryn Okada ha diretto l’episodio Scandal 7×08 scritto da Juan Carlos Fernandez.

[nggallery id=665]

Scandal 7×08

Scandal 7x08Scandal 7 è la settima stagione della serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013.

Scandal narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George W. Bush.

Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall’impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.

- Pubblicità -