Black Monday 3 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Black Monday 3 è la terza stagione della serie Black Monday commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime.

Black Monday 3 stagione

- Pubblicità -

Black Monday 3: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi di Black Monday 3 debutteranno domenica 23 maggio su SHOWTIME. La serie in Italia dovrebbe arrivare prossimamente su SKY e la piattaforma NOW.

Black Monday 3: trama e cast

La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

In The Chi 4 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime news su Black Monday 3

Black Monday 3 stagione

Black Monday 3: la data di uscita della terza stagione

Il canale americano Showtime ha annunciato oggi la data di uscita di Black Monday 3, la terza stagione della serie interpretato e prodotto dal...
Black Monday 3 stagione

Black Monday 3: Showtime conferma la terza stagione

Il canale americano Showtime ha annunciato oggi di aver dato il via libera a Black Monday 3, la terza stagione che arriverà nel 2021. BLACK...

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -
- Pubblicità -