Brooklyn Nine-Nine 8 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Brooklyn Nine-Nine 8 è l’ottavo stagione della serie tv creata da Dan Goor e Michael Schur e va in onda sul network americano NBC.

Brooklyn Nine-Nine 8 stagione

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

 

Brooklyn Nine-Nine 8: quando esce e dove vederla in streaming

L’ottavo stagione di Brooklyn Nine-Nine sarà disponibile a partire dal 12 Agosto 2021. Contestualmente Brooklyn Nine-Nine in streaming arriverà su Netflix.

Brooklyn Nine-Nine 8: trama e cast della serie tv

“Brooklyn Nine-Nine” segue le gesta dell’esilarante Det. Jake Peralta (Andy Samberg) e il suo stoicamente sempre professionale Capitano Raymond Holt (Andre Braugher), insieme ai loro diversi e adorabili colleghi mentre sorvegliano il 99 ° distretto del NYPD. In questa ultima stagione della serie, Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile.

Ambientato nel immaginario 99 ° distretto del dipartimento di polizia di New York City a Brooklyn , Brooklyn Nine-Nine segue una squadra di investigatori guidata dal capitano Raymond Holt ( Andre Braugher ) , troppo serio e appena nominato . I detective includono Jake Peralta ( Andy Samberg ), che ha un alto tasso di arresti di successo e di risoluzione dei casi, nonostante il suo atteggiamento rilassato, spensierato e infantile. Alla fine si innamora della sua severa compagna nerd ma amabile, Amy Santiago ( Melissa Fumero ). La laboriosa ma timida Charles Boyle ( Joe Lo Truglio ) è associata alla sua cotta, la stoica, aggressiva e severa, Rosa Diaz ( Stephanie Beatriz). La coppia di detective più anziani, Michael Hitchcock ( Dirk Blocker ) e Norm Scully ( Joel McKinnon Miller ) spesso sembrano incompetenti, stupidi e pigri, ma hanno risolto più casi nel corso degli anni semplicemente perché hanno lavorato molto più a lungo. Gli investigatori riferiscono al sergente Terry Jeffords ( Terry Crews ), un gentile gentile e devoto padre di famiglia che inizialmente ha la fobia di tornare al lavoro di polizia attiva per paura di essere ucciso nella linea di dovere e di lasciare i suoi figli senza padre. Il distretto comprende anche l’amministratore civile sarcastico e dominante Gina Linetti ( Chelsea Peretti ), che non ama il suo lavoro, dà la priorità ai suoi social media e crede che la danza sia il suo obiettivo di vita.

In Brooklyn Nine-Nine 8 protagonisti sono Andy Samberg nel ruolo di Jake Peralta Stephanie Beatriz nel ruolo di Rosa Diaz, Terry Crews nel ruolo di Terry Jeffords, Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago, Joe Lo Truglio come Charles Boyle, Chelsea Peretti nel ruolo di Gina Linetti e Andre Braugher nel ruolo di Raymond Jacob Holt.

- Pubblicità -
Pubblicità

Ultime episodi di Brooklyn Nine-Nine 8

Brooklyn Nine-Nine 8 stagione

Brooklyn Nine-Nine 8: teaser promo e data di uscita

Il network americano NBC ha diffuso teaser promo e data di uscita di Brooklyn Nine-Nine 8, l'attesa ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine. L'ottava e ultima stagione...

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -