- Pubblicità -

FoxLa Fox ha annunciato di aver rinnovato la serie vincitrice del Golden Globe Award Brooklyn Nine – Nine per la seconda stagione , insieme alle comedy di successo The Mindy Project (rinnovata per una terza) e New Girl (confermata per la quarta) nonché il thriller psicologico The Following (confermata anch’essa per la terza stagione). A dare le conferme Kevin Reilly, presidente della Entertainment, e Joe Earley ,Chief Operating Officer della Fox

 
 

Questi spettacoli sono alcune delle serie più acclamate in televisione, che creano influenze culturali grazie alle star che le compongono, inoltre dietro la macchina da presa ci sono alcuni dei migliori talenti creativi del momento“, hanno detto Reilly e Earley “Tutte e quattro le serie sono attività fondamentali all’interno del nostro palinsesto 2014-15 e siamo davvero felici di rinnovare l’affetto dei nostri fan per un’altra stagione

The Following 2

Brooklyn Nine – Nine: Un giovane e brillante detective, tuttavia poco incline a rispettare le regole, dell’NYPD è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffors.
Creato e scritto da Dan Goor ( Parks and Recreation) e Michael Schur ( Parks and Recreation )

The Mindy Project: Divertente, precipitosa e politicamente scorretta, la dottoressa Mindy Lahiri sta cercando di migliorare se stessa nel tentativo di trovare l’uomo perfetto. Mindy condivide uno studio medico con un gruppo di colleghi i quali non le rendono la vita facile, come Danny, una testa calda con l’abitudine di rubarle i pazienti, e la migliore amica Gwen, moglie e madre schietta la quale non ha nessuna intenzione di starsene all’angolo. Solo il tempo dirà se la commedia romantica di Mindy avrà il finale che ha sempre desiderato.
Creato e scritto da Mindy Kaling (The Office)

The New Girl: Jessica “Jess” Day è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato.
Creato da Liz Meriwether ( No Strings Attached )

The Following: Ryan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe.
La serie è creata, scritta e prodotta a livello esecutivo da Kevin Williamson. Marcos Siega (DexterThe Vampire Diaries), serve come produttore esecutivo e regista della serie .

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -