- Pubblicità -

Mad-Men-Bar-Final

 
 

La AMC ha mandato in onda il teaser della stagione finale di Mad Men, una delle serie cult del canale che ha segnato la fortuna del network e lanciato diversi attori, quali il suo protagonista Jon Hamm.
I fan avranno un lungo addio dato che la settima stagione debutterà il 13 di aprile e verrà mandata in onda in due blocchi distinti, con gli ultimi sette episodi programmati per la primavera del 2015.
Il teaser rappresenta un rompicapo poiché mostrano Don Draper sbarcare dopo un volo misterioso.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/fwkk0uxqfGw” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La Trama: Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratteggia le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper (poi Sterling Cooper Draper Pryce) di Madison Avenue, concentrandosi in particolare sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. L’ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni, la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l’assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani.

Nel cast confermati anche January Jones, Vincent Karthheiser, Elisabeth Moss, Christina Hendricks, John Slattery, Aaron Staton, Rich Sommer, Robert Morse, Kiernan Shipka, Jessica Pare e Kevin Rahm.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -