- Pubblicità -

Cresce il cast di Chicago PD 5, l’annunciata quinta stagione dello show targato NBC. Dopo aver rivelato promo e trama del secondo episodio oggi arrivano nuove anticipazioni sul cast dello show.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da TVLine, la NBC ha ingaggiato Wil Traval (apparso recentemente in Jessica Jones) che sarà una delle guest star  in un episodio della quinta stagione di Chicago PD 5. L’attore sarà il Sergente McGrady, che proviene da Narcotics.

Quando il caso dell’unità intelligence richiede l’aiuto di McGrady, si scopre che il sergente condivide un passato con Upton di Tracy Spiridakos, ma la natura esatta della loro storia non è chiara.

In Chicago PD 5 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. 5 è  la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 5x02La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush..

- Pubblicità -