- Pubblicità -

Continua a crescere il cast di Homeland 7, e dopo la notizia di qualche giorno fa, la Showtime ha ingaggiato un nuovo attori nel cast della settima stagione di Homeland

 
 

Il The Hollywood Reporter conferma oggi che Dylan Baker si è unito al dramma di Showtime. L’attore interpreterà il senatore Sam Paley, un senatore del Southwest che sta conducendo un’indagine aggressiva sull’amministrazione Keane.

Dunque Dylan Baker si aggiunge alla già confermata Courtney Grosbeck, entrambi al fianco di Claire Danes nella prossima stagione. 

La produzione di Homeland 7 inizierà l’11 settembre a Richmond, Virginia, con i piani per la serie Fox 21 Television Studios che sarà trasmessa su Showtime nei primi mesi del 2018.

Homeland 7: teaser promo della prossima stagione

Correlati:


Homeland 7Homeland – Caccia alla spia
 (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

 
- Pubblicità -