- Pubblicità -

Si intitolerà Sleight of Hand, Code Black 2×09, la nona puntata della seconda stagione della serie televisiva Code Black, che andrà in onda sul network americano CBS.

 
 

In Code Black 2×09 Willis, Leanne e Jesse mettono in pericolo le loro vite per prestare soccorso ad un agente che è stato ferito e che si ritrova ad avere un proiettile esplosivo pronto a detonare nella sua gamba; nel frattempo, Mario, Noa e Guthrie prestano soccorso ad un illusionista, Johnny Prentiss, giunto all’Angels Memorial Hospital con gravi problemi respiratori.

[nggallery id=531]

Code Black è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 30 settembre 2015 su CBS. Creata da Michael Seitzman, è ispirata al documentario omonimo di Ryan McGarry.

Code Black 2×09

Code Black 2x09In Italia, la serie è trasmessa a partire dal 4 marzo 2016 su Rai 3. Il 16 maggio 2016, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie è ambientata nell’Angels Memorial Hospital, sovraffollato ospedale di Los Angeles. Segue le vicende della dottoressa Leanne Rorish e della sua equipe di medici abituati a ricevere più pazienti di quanti ne possano realmente curare.

- Pubblicità -