Si intitolerà The AllianceModern Family 8×08,  l’ottavo episodio della ottava stagione che andrà in onda questa sera sul canale americano ABC.

In Modern Family 8×08 il piano di Hayley per la giorno delle ragazze divertente con la figlia adolescente di Rainer può rivelarsi un po’ più difficile del previsto. Nel frattempo, Luke si trova in una posizione compromettente con una vedova al club (interpretata da Joely Fisher) e aiuta involontariamente suo nonno, Jay, con la sua petizione. A casa Pritchett-Tucker, Gloria, Phil e Cam hanno formato un’alleanza segreta per assicurare che i loro rispettivi “errori” vengano nascosti ai loro coniugi. Tuttavia, il loro piano diabolico può deragliare quando Mitchell inizia a sospettare che qualcosa non è al posto giusto.

[nggallery id=308]

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

Modern Family 8×08

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie ha ottenuto fin dall’esordio un ampio consenso di critica e di pubblico, ricevendo.

Modern Family 8x08La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molto più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio un figlio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta a realizzare un documentario.