Colony 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal per USA Network.
Colony 3 che vede protagonisti ancora Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.
Colony 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal per USA Network.
Colony 3 che vede protagonisti ancora Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.
In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l\’Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi dato che le Mura sono sotto strettissima sorveglianza da parte di un\’occupazione militare chiamata “Colony Transitional Authority” gestita dagli alieni. Protagonisti di questa vicenda sono l\’agente speciale William Bowman, che sotto falsa identità lavora in un\’officina come meccanico, e sua moglie Katie Bowman. I due coniugi vivono con i loro due figli, Bram e Gracie. A causa dell\’Arrivo, Will e Katie non possono stare con il loro terzo figlio, Charlie, rimasto invece nel Blocco di Santa Monica.
Nel momento in cui Will, nascondendosi dentro una scatola a prova di infrarossi, tenta di andare al di là del Muro per poter rincontrare suo figlio, esplode un ordigno che fa saltare il suo piano. I responsabili della bomba sono un gruppo di persone, la Resistenza, decise a lottare contro i Cappucci Rossi, che rappresentano invece l\’Occupazione.
Will viene catturato dai Berretti Rossi ma, invece di essere ucciso, gli viene offerto un lavoro: grazie alle sue abilità di Ex Ranger dell\’Esercito, gli viene chiesto di collaborare per scovare le persone che fanno parte della Resistenza e distruggerle. Will accetta, ed in cambio avrà protezione e vantaggi per sè stesso e la sua famiglia.
Ciò in realtà non rende affatto la questione più semplice: mentre da una parte c\’è Will che inizia a lavorare per l\’Occupazione, dall\’altra invece, a sua insaputa, c\’è sua moglie Katie che si scopre essere parte della Resistenza, proprio lo schieramento opposto rispetto a quello che ha appena scelto suo marito.
Protagonisti di Colony Rachel, interpretata da Kim Rhodes, Quayle, interpretato da Paul Guilfoyle , Beau, interpretato da Carl Weathers, Helena, interpretata da Ally Walker, Phyllis, interpretata da Kathy Baker, Jennifer McMahon, interpretata da Kathleen Rose Perkins, Capitan Lagarza, interpretato da Gonzalo Menendez, Morgan, interpretata da Thora Birch (stagione 1) e Bethany Joy Lenz (stagione 2) , Lindsey, interpretata da Erin Way, Charlotte Burgess, interpretata da Kathryn Morris e Nolan Burgess, interpretato da Adrian Pasdar