- Pubblicità -

Continua a completarsi il casting di Constantine , la nuova serie della NBC incentrata sul personaggio della DC Comics John Constantine.

 
 

Leggi anche: Constantine: novità sui personaggi nel pilot

Secondo quanto riporta oggi Deadline la produzione del pilot ha chiuso per tre nuovi membri del cast, ovvero Matt Ryan che interpreterà un uomo esperto di occultismo, l’attrice Lucy Griffiths che sarà Liv, Harold Perrineau che interpreterà Manny e Charles Halford come Chas. Chi conosce molto bene il fumetto  Hellblazer saprà che quest’ultimo ruolo è l’unico presente nella storia originale, mentre gli altri sono stati creati appositamente per lo show.

Leggi anche: Constantine: trovato l’attore che lo interpreterà 

Lucy GriffithsLiv è una giovane donna insolito, stanca della sua vita ordinaria che scopre di avere la capacità di vedere il mondo sovrannaturale. Questa peculiarità la rendere determinante per la battaglia tra il bene e il male. Munny è invece un angelo che ha il compito di vegliare su John Constantine e possiede il potere di entrare nel corpo degli esseri umani.  Chas, è invece un vecchio amico e compagno fedele di Constantine, che possiede molte abilità che spesso risultano determinanti per la loro sopravvivenza.

- Pubblicità -