Cruel Summer 2 stagione
- Pubblicità -

Cruel Summer 2 è la seconda stagione della serie originale thriller psicologica Cruel Summer creata da Bert V. Royal. La serie segue due ragazze adolescenti negli anni ’90 e le ripercussioni sulla vita di tutti dopo che una scompare e l’altra apparentemente prende il suo posto. Prodotta esecutivamente da Jessica Biel e Michelle Purple (“The Sinner”, “Candy”), nominate agli Emmy Award, attraverso Iron Ocean Productions e dallo studio eOne, la prima stagione di “Cruel Summer” è stata un successo di critica e di ascolti, rendendola la più -serie guardate nella cronologia della rete.

 
 

Cruel Summer 2: quando esce e dove vederla in streaming

Cruel Summer 2 uscirà nel 2023. Cruel Summer 2 in streaming in Italia arriverà su Prime Video.

Cruel Summer 2: trama e cast

Ambientato in un’idilliaca cittadina sul mare nel nord-ovest del Pacifico, il prossimo capitolo di “Cruel Summer” segue l’ascesa e la caduta di un’intensa amicizia adolescenziale. Avvicinandosi alla storia da tre diverse linee temporali che circondano l’anno 2000, la stagione si trasforma mentre segue la prima amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, il triangolo amoroso che è sbocciato e il mistero che avrebbe avuto un impatto su tutte le loro vite in futuro.

In Cruel Summer 2 protagonisti saranno Sadie Stanley nel ruolo di Megan Landry, Eloise Payet come Isabella, Griffin Gluck come Luke Chambers, KaDee Strickland nel ruolo di Debbie, Lisa Yamada come Parker, Sean Blakemore nel ruolo dello sceriffo Myer e Paul Adelstein nel ruolo di Steve.

  • Sadie Stanley (“The Goldbergs”) interpreterà Megan Landry, una programmatrice di computer e studentessa d’onore di una famiglia di colletti blu. Una volta che Megan incontra Isabella, inizia a vivere il momento e ad abbracciare il suo vero io. Quando gli eventi prendono una svolta tragica, i suoi sogni di lunga data vengono infranti e lei si chiede di chi può fidarsi.
  • Eloise Payet interpreta la seducente ed enigmatica Isabella, la figlia di diplomatici stranieri, che sta trascorrendo un anno come studentessa di scambio con la famiglia Landry. Cambia rapidamente la vita in questa piccola città, ma il suo fascino non può nascondere la verità sul suo passato o il vero motivo per cui è venuta a vivere con i Landry per sempre.
  • Griffin Gluck (“Locke & Key”) interpreta Luke Chambers, il migliore amico di Megan da una famiglia importante. Nel corso del tempo, Luke si trova a un bivio mentre cerca di stabilire il proprio posto nel mondo, separato dalle aspettative del suo potente padre.
  • KaDee Strickland (“Private Practice”) interpreta Debbie, la laboriosa madre single di Megan che pensa che ospitare Isabella aprirà gli occhi di Megan su un mondo più grande della loro piccola città. Lisa Yamada (“Little Fires Everywhere”) è Parker, una musicista popolare che diventa più cinica mentre il mondo prende una svolta oscura intorno a lei. Sean Blakemore (“Greenleaf”) interpreterà lo sceriffo Myer, un tipo antiquato della legge e dell’ordine, sotto pressione per risolvere il primo grande crimine a Chatham. Paul Adelstein (“True Story”) reciterà nei panni di Steve Chambers, il padre di alto profilo di Luke, la cui influenza in città è di vasta portata.

 

- Pubblicità -