Cruel Summer: uscita, trama, cast e dove vederla

-

Cruel Summer è la serie tv creata da Bert V. Royal per il canale americano Freeform. La serie tv è diretta da Bill Purple e Max Winkler. La serie tv è prodotta da Nicole Colombie. Produttori esecutivi sono Bill Purple, Michelle Purple, Jessica Biel, Tia Napolitano e Addison McQuigg.

Descritto via Variety come “il thriller psicologico prodotto da Jessica Biel uno dei “programmi più importanti” della rete, ha detto Duncan, che contiene due trame e “è una stagione davvero ambiziosa per noi”.

Cruel Summer: quando esce e dove vederla in streaming

Cruel Summer uscirà negli USA dal 20 aprile 2021 su Freeform. La serie è inedita in Italia.

Cruel Summer: la trama e il cast

Una piccola città del Texas quando una bellissima adolescente popolare, Kate, viene rapita e, apparentemente non imparentata, una ragazza, Jeanette, passa dall’essere una dolce e goffa strana alla ragazza più popolare della città e, nel ’95, la persona più disprezzata in America.
In Cruel Summer protagonisti sono Chiara Aurelia nei panni di Jeanette, Olivia Holt nel ruolo di Kate, uno dei due personaggi principali, che è l’incarnazione della perfezione adolescenziale la cui vita è da invidiare finché non scompare misteriosamente. Ben Hicks nei panni di Amico di Bud, Blake Lee nel ruolo di Martin Harris e Barrett Carnahan.

Cruel Summer:

Gli episodi di Cruel Summer

  • Cruel Summer 1×01 Si svolge in 3 estati negli anni ’90 quando un’adolescente popolare scompare e una ragazza apparentemente non imparentata si trasforma da dolce e goffa persona straniera nella ragazza più popolare della città, diventando alla fine la persona più disprezzata d’America.

  • In Cruel Summer 1×02 È il momento dell’annuale Skylin Garden Club Party! Anno dopo anno, gli abitanti di Skylin lottano con la verità su ciò che è accaduto a Kate, mantenendo i loro segreti sepolti e mantenendo le apparenze.
  • In Cruel Summer 1×03 Vittima o cattivo? Jeanette continua ad alimentare il fuoco mentre il suo comportamento sconsiderato fa sì che i suoi amici e la sua famiglia la interroghino ancora di più.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -