CSI: Vegas è l’attesa nuova serie basata sul franchise di CSI e sequel del successo CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Vegas - Serie Tv (2021): uscita, trama, cast e streaming
CSI: Vegas: uscita e dove vederla in streaming
La prima stagione di CSI: Vegas arriverĂ questo autunno mercoledì alle 10/9c su CBS e sull’app CBS. In Italia la serie non ha ancora una programmazione ufficiale.
CSI: Vegas: trama e cast
CSI: Vegas apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la cittĂ dove tutto ha avuto inizio, dove Petersen e Fox uniranno le forze con un nuovo team guidato da Paula Newsome. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare l’intero laboratorio criminale e rilasciare migliaia di assassini condannati nelle strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome) deve arruolare l’aiuto di vecchi amici, Gil Grissom (William Petersen), Sara Sidle (Jorja Fox) e David Hodges (Wallace Langham). La squadra di Roby è composta da Joshua Folsom (Matt Lauria), Allie Rajan (Mandeep Dhillon) e Hugo Ramirez (Mel Rodriguez). Questa forza combinata dispiegherĂ le piĂą recenti tecniche forensi per fare ciò che sanno fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia a Sin City.
In CSI: Vegas gli attori William Petersen, Jorja Fox e Wallace Langham riprendono i loro ruoli per la nuova serie. Jason Tracey è produttore esecutivo e showrunner; Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono anche produttori esecutivi. Uta Briesewitz è un produttore esecutivo e diretto (solo l’episodio iniziale) da una sceneggiatura di Tracey.