Dirty John 2 stagione
- Pubblicità -

USA NETWORK ha diffuso promo e trama di Dirty John 2×01, il primo episodio della seconda stagione di Dirty John.

 
 

In Dirty John 2×01 DIRTY JOHN darà ancora una volta ai fan un altro scioccante basato sulla storia della rottura della vita reale attraverso una storia epica di amore, tradimento e morte. Amanda Peet (“Brockmire”, “The Romanoffs”) e Christian Slater (“Dr. Death”, MR. ROBOT) interpretano gli innamorati disprezzati, Betty e Dan Broderick, mentre il loro matrimonio si trasformava in quello che Oprah considerava uno dei “più divorzi d’America” “Ancor prima che finisse in doppio omicidio.

Dirty John 2 è la seconda stagione della serie tv scritta e creata da Alexandra Cunningham e basata sull’omonimo podcast di Christopher Goffard del 2017. La prima stagione di Dirty John è disponibile su Netflix dal 14 febbraio 2019. La seconda stagione arriverà sempre su Netflix.

Nella serie tv John è un uomo carismatico e affascinante che fa innamorare Debra. La loro relazione sembra procedere nel migliore dei modi, ma col passare del tempo la relazione si trasforma in una spirale di segreti, bugie e manipolazione.

In Dirty John 2 protagonisti sono Debra Newell, interpretata da Connie Britton, John Meehan, interpretato da Eric Bana, Veronica Newell, interpretata da Juno Temple e Terra Newell, interpretata da Julia Garner.

Nei volto nuovi troviamo Rachel Keller (Legion) è impostata come una serie regolare e Emily Bergl (Shameless), Lena Georgas (Westworld), Tiera Skovbye (Riverdale) e Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) reciteranno al fianco di Amanda Peet e Christian Slater in Dirty John: The Betty Broderick Story, la seconda stagione della serie antologica che andrà in onda su USA Network.

Come la prima puntata, trasmessa su Bravo e interpretata da Connie Britton ed Eric Bana, la seconda sarà basata su una vera storia del crimine con un’epica storia d’amore andata male. Nella seconda stagione, è la storia del condannato assassino Betty Broderick (Peet) e del suo ex marito (Slater) che va dagli anni ’60 agli anni ’80 e racconta la rottura del loro matrimonio che Oprah ha considerato uno dei “divorzi più messi in America” ​​anche prima che finisse in doppio omicidio.

Nei ruoli ricorrenti sono Arlane Hart, interpretata da Jean Smart Nancy, interpretata da Keiko Agena Trey, interpretato da Jake Abel Toby Vickers, interpretato da Kevin Zegers Julie Dretzin Celia, interpretata da Vanessa Martínez Verga, interpretata da Judy Reyes Bobby, interpretato da Joe Tippett Tonia, interpretata da Sprague Grayden Ruth, interpretata da Lindsey Kraft Denise Meehan-Shepard, interpretata da Joelle Carter.

- Pubblicità -