9-1-1 4 stagione
- Pubblicità -

La FOX ha rinnovato la sua serie drammatica più vista 9-1-1 per una quarta stagione che arriverà questo autunno. La serie che arriva dai creatori e produttori esecutivi Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, arriverà con nuovi episodi per l’imminente stagione televisiva 2020-2021. L’annuncio è stata dato oggi da Michael Thorn, Presidente di Entertainment, FOX Entertainment. 

 
 

La terza stagione di 9-1-1 è stata la serie più seguita della stagione  per il canale americano FOX, con un pubblico medio multipiattaforma di 16 milioni di spettatori, in crescita del 139% rispetto alla media di Live + stesso giorno. La serie si colloca tra le prime tre serie di intrattenimento della stagione nella fascia di Adulti 18-49, posizionandosi tra le Top Five con Adulti 18-34. Il 9-1-1 è il dramma n. 2 della stagione tra Adulti 18-49, Adulti 25-54, Adulti 35-49 e tutte le principali dimostrazioni maschili, e si colloca al primo posto con gli adolescenti.

9-1-1 4

9-1-1 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX.

In 9-1-1 4 protagonisti sono Athena Grant (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Krause, Evan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Stark, Henrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha Hinds, Howie “Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar, Maddie Kendall (stagione 2-in corso), interpreta da Jennifer Love Hewitt, Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan Guzman, May Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne Massiah.

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

9-1-1 racconterà le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

- Pubblicità -