- Pubblicità -

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Elite 5, la quinta stagione che segna l’imminente ritorno del teen drama spagnolo di successo, con Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas, Manu Rios e altri. I nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming venerdì 8 aprile.

 
 

Il video, che puoi vedere di seguito, inizia con una festa selvaggia che coinvolge i personaggi principali mentre cercano di dimenticare tutte le regole e il giudizio stabiliti dalla società. A Las Encinas, il nuovo semestre significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole e un nuovo crimine misterioso.

Elite 5 si concentra intorno a Las Encinas, la scuola più esclusiva del paese, dove l’élite manda i propri figli a studiare. È stato creato da Carlos Montero ( The Mess You Leave Behind ) e Jaime Vaca ( Cable Girls ). La serie è attualmente interpretata da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Martina Cariddi, Georgina Amoros, Claudia Salas, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martin, Valentina Zenere e altri.

Prima del suo ritorno, la serie si è già assicurata un rinnovo all’inizio della sesta stagione e accoglierà l’aggiunta di nuovi personaggi, che metteranno ancora una volta alla prova l’amicizia degli anziani, tra cui Ander Puig, Carmen Arrufat, Ana Bokesa e Alex Pastrana.

Elite è diretto da Lino Escalera ( High Seas ), Kike Maíllo ( Alma ) ed Elena Trapé ( The Distances ). La serie proviene da ZETA Studios. Le stagioni 1-4 sono disponibili per lo streaming su Netflix.

- Pubblicità -