Elite 5
- Pubblicità -

Elite 5 è la quinta stagione della seguitissima Elite, la serie spagnola originale Netflix creata da da Carlos Montero e Darío Madrona. La quarta stagione uscirà su Netflix  Marzo 2021, mentre la seconda stagione è stata pubblicata integralmente il 6 settembre 2019. La serie tv segue gli studenti di una scuola secondaria d’élite e i loro amici.

 
 

La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta molte tematiche sociali, specialmente la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.

Elite 5 stagione: quando esce e dove vederla in streaming

Elite 5 in streaming arriverà nel 2021 su Netflix.

Elite 5: la trama e il cast

La trama della quinta stagione non è attualmente disponibile.

Nella terza stagione di ELITE i protagonisti affrontano gli ultimi mesi da studenti dell’istituto, un periodo in cui dovranno prendere decisioni che possono cambiare per sempre il loro futuro. Nello loro vite sempre più amore, sesso e amicizia, ma anche gelosia, segreti e sete di vendetta che minacciano di distruggere le loro esistenze sul punto di cominciare.

New entry nel cast della serie sono  l’attrice argentina Valentina Zenere (Soy Luna) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas). In Elite 5 torneranno i personaggi Samuel “Samu” García Domínguez (stagioni 1-in corso), interpretato da Itzan Escamilla, uno dei tre ragazzi che hanno vinto la borsa di studio. Guzmán Nunier Osuna (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Bernardeau, fratello maggiore di Marina, alla quale è profondamente legato. Christian Varela Expósito (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán uno dei ragazzi che hanno vinto la borsa di studio, ed è il miglior amico di Nano. Fernando “Nano” García Domínguez, (stagioni 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, il fratello maggiore di Samuel; ha avuto ed ha problemi con la legge, tanto che è stato in carcere e una volta uscito si troverà di nuovo a compiere azioni illegali per pagare chi lo ha protetto in galera.

Pedro “Polo” Benavent (stagioni 1-in corso), interpretato da Álvaro Rico. Ander Muñoz (stagioni 1-in corso), interpretato da Arón Piper. Nadia Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretata da Mina El Hammani. Carla Rosón Caleruega (stagioni 1-in corso), interpretata da Ester Expósito. Omar Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretato da Omar Ayuso. Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (stagioni 1-in corso), interpretata da Danna Paola. Rebeka “Rebe” (stagioni 2-in corso), interpretata da Claudia Salas. Cayetana Grajera Pando (stagioni 2-in corso), interpretata da Georgina Amorós. Valerio Montesinos Hendrich (stagioni 2-in corso), interpretato da Jorge López.

- Pubblicità -