- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×07, il settimo inedito episodio della quarta stagione di Empire 4.

 
 

In Empire 4×07 che si intitolerà  “The Lady Doth Protest” la produzione si ferma sul 20-For-20 di Empire quando Calvin e Porsha, sentendosi oberati di lavoro dal loro nuovo produttore, Eddie Barker (guest star Forest Whitaker), richiedono uno sciopero, lasciando Cookie a trovare una soluzione al problema. Nel tentativo di dimostrare che può ancora essere l’uomo che era prima dell’esplosione, Lucious organizza un accordo per conto di Hakeem, non conoscendo le ripercussioni che potrebbero derivarne. Nel frattempo, l’amore è nell’aria per Jamal e Andre, che esprimono i loro sentimenti, non conoscendo i segreti che vengono tenuti nascosti a loro nel nuovissimo episodio che andrà in onda mercoledì,  29 novembre su FOX. 

Nel cast di Empire 4×07 Terrence Howard nei panni di Lucious Lyon, Taraji P. Henson nei panni di Cookie Lyon, Jussie Smollett nei panni di Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey nei panni di Hakeem Lyon, Trai Byers nei panni di Andre Lyon, Grace Byers nei panni di Anika, Gabourey Sidibe nei panni di Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall. 

Le guest star di Empire 4×07 sono Forest Whitaker come Eddie Barker, Taye Diggs come Angelo Dubois, Phylicia Rashad come Diana DuBois, Demi Moore come Claudia, Teyonah Parris come Pamela Rose, Ashley Livingston come Chicken, Kierra Bunch come Tamara, Ptosha Storey come Chyna, Da’Vine Joy Randolph nei panni di Poundcake, Raj Bond nei panni di Calvin Moore, Reilly Nelson nei panni di White Stacy.

[nggallery id=658]

Empire 4×07

Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -