- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Star 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di Star.

 
 

In Star 2×07 che si intitolerà “Ghetto Symphony” la gelosia di Star finalmente inizia quando Noah e Alex iniziano a passare più tempo insieme, sia all’interno che all’esterno dello studio. Ayanna lancia una palla curva, spostando la data dello show – dando a tutti solo due settimane per prepararsi. Preoccupati per Cotton, Carlotta e Jahil fanno squadra per andare a fondo nel suo recente cambiamento di comportamento. Nel frattempo, Maurice (guest star Lance Gross) interviene per aiutare Noah a rimettersi in piedi, quando si accorge che fatica a prendere una pausa. 

Le guest star di Star 2×07  sono Paris Jackson, Evan Ross (“Wicked City”), Elijah Kelley (“The New Edition Story”), Lance Gross (“La casa di Tyler Perry di Payne “), artista musicale Teyana Taylor e CNN Anchor Don Lemon,Evan Ross nei panni di Angel Rivera, Elijah Kelley nei panni di Andy, Lance Gross nei panni di Maurice Jetter, Annie Jacob nei panni di Soraya, Teyana Taylor nei panni di Joyce Sheree, Paris Jackson nei panni di Rachel e Don Lemon nei pani di se stesso.

Protagonisti di Star 2×07 sono Queen Latifah nei panni di Carlotta Brown, Benjamin Bratt nei panni di Jahil Rivera, Jude Demorest nei panni di Star Davis, Ryan Destiny nei panni di Alexandra, Brittany O’Grady nei panni di Simone Davis, Amiyah Scott nei panni di Cotton, Quincy Brown nei panni di Derek Jones, Michael Michele nei panni di Ayanna Floyd, Stephen Dorff nei panni di Brody Dean e Luke James nei panni di Noah Brooks.

Star 2×07 

Star 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network americano FOX.

Nella serie un trio di giovani donne, cantanti di talento, formano un gruppo musicale ad Atlanta e navigano insieme nell’industria musicale sulla strada verso il successo.

- Pubblicità -