Everything's Gonna Be Okay, serie tv: episodi e streaming

Everything’s Gonna Be Okay è la nuova serie comedy creata dal comico australiano Josh Thomas per il canale americano Freeform.

Everything's Gonna Be Okay

In precedenza Thomas ha creato, scritto, diretto e interpretato la serie pluripremiata di premia Please Like Me. 

Pubblicità

Everything's Gonna Be Okay: uscita e dove vederla in streaming

La prima stagione di Everything’s Gonna Be Okay ha fatto il suo debutto alla fine del 2019 su Freeform. La serie è attualmente inedita in Italia.

La trama e cast di Everything's Gonna Be Okay

Nella serie Nicholas, un australiano di 25 anni, visita suo padre americano e due sorellastre adolescenti a Los Angeles. Durante la sua visita, apprende che il loro padre è malato terminale e vuole che Nicholas diventi il ​​guardiano di Genevieve e Matilda.

In Everything’s Gonna Be Okay protagonisti sono Josh Thomas nel ruolo di Nicholas, un nevrotico entomologo australiano gay ventenne. Kayla Cromer nel ruolo di Matilda, la sorellastra di Nicholas che è nello spettro dell’autismo. Adam Faison nel ruolo di Alex, il nuovo ragazzo di Nicholas e Maeve Press nel ruolo di Genevieve, la sorellastra quattordicenne di Nicholas che è descritta come arrabbiata.

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità

Ultime news su Everything's Gonna Be Okay

Everything's Gonna Be Okay

Everything’s Gonna Be Okay 1×07: anticipazioni dall’episodio

Il canale americano Freeform ha diffuso le anticipazioni di Everything's Gonna Be Okay 1x07, il settimo inedito episodio della nuova serie comedy Everything's Gonna...
Everything's Gonna Be Okay

Everything’s Gonna Be Okay 1×08: anticipazioni

Il canale americano Freeform ha diffuso le anticipazioni di Everything's Gonna Be Okay 1x08, l'ottavo inedito episodio della nuova serie comedy Everything's Gonna Be...

IN EVIDENZA