Evil 2 stagione: uscita, cast, trama e streaming

Evil 2 è la  seconda stagione della serie tv creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS.

Evil 2 stagione

La prima stagione di Evil è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 sulla CBS. Nell’ottobre 2019, la CBS ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Evil 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Evil dovrebbe arrivere sul network americano CBS a partire dall’autunno del 2020. In Italia la serie non ha una programmazione dunque non è possibile vederla.

Evil 2: trama e cast della serie tv

La serie segue uno scettico psicologo forense si allea con un seminarista cattolico e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

In Evil 2 ritorneranno i protagonisti Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, psicologa forense assunta da David Acosta per aiutarlo a distinguere tra casi legittimi di possesso demoniaco e follia. Kristen non è religiosa e non crede nei demoni o nel soprannaturale, ma trova il suo scetticismo messo alla prova molte volte mentre cammina su una linea sottile tra ciò che la scienza può spiegare e ciò che non può. Mike Colter nel ruolo di David Acosta, un ex giornalista che studiava per diventare sacerdote. Attualmente lavora come perito, incaricato di indagare e confermare eventi come miracoli e notizie di demoni. Prende anche allucinogeni per vedere visioni, ma non è sicuro che provengano da Dio o dalla sua stessa mente. Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shakir, un appaltatore che lavora con David come suo esperto tecnico e addetto alle attrezzature.

Kurt Fuller nel ruolo di Kurt Boggs, terapista di Kristen. Marti Matulis nel ruolo di George, un incubo . Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, la figlia maggiore di Kristen. Skylar Grey nel ruolo di Lila Bouchard, la seconda figlia di Kristen. Maddy Crocco è Lexis Bouchard, la terza figlia di Kristen. Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, la figlia più giovane di Kristen. Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria, la madre solidale e duratura di Kristen. Michael Emerson nel ruolo del Dr. Leland Townsend, un esperto dell’occulto che è ossessionato dall’incoraggiare gli altri a commettere atti malvagi. Ha un interesse particolare per David, derivante dal suo disprezzo per coloro che si credono incapaci di peccare.

Evil 2: trailer

NON DISPONIBILE
Pubblicità