Evil 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS.
La prima stagione di Evilè stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 sulla CBS. Nell’ottobre 2019, la CBS ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
Evil 2: quando esce e dove vederla in streaming
La seconda stagione di Evil dovrebbe arrivere sul network americano CBS a partire dall’autunno del 2020. In Italia la serie non ha una programmazione dunque non è possibile vederla.
Evil 2: trama e cast della serie tv
La serie segue uno scettico psicologo forense si allea con un seminarista cattolico e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.
In Evil 2 ritorneranno i protagonisti Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, psicologa forense assunta da David Acosta per aiutarlo a distinguere tra casi legittimi di possesso demoniaco e follia. Kristen non è religiosa e non crede nei demoni o nel soprannaturale, ma trova il suo scetticismo messo alla prova molte volte mentre cammina su una linea sottile tra ciò che la scienza può spiegare e ciò che non può. Mike Colter nel ruolo di David Acosta, un ex giornalista che studiava per diventare sacerdote. Attualmente lavora come perito, incaricato di indagare e confermare eventi come miracoli e notizie di demoni. Prende anche allucinogeni per vedere visioni, ma non è sicuro che provengano da Dio o dalla sua stessa mente. Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shakir, un appaltatore che lavora con David come suo esperto tecnico e addetto alle attrezzature.
Kurt Fuller nel ruolo di Kurt Boggs, terapista di Kristen. Marti Matulis nel ruolo di George, un incubo . Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, la figlia maggiore di Kristen. Skylar Grey nel ruolo di Lila Bouchard, la seconda figlia di Kristen. Maddy Crocco è Lexis Bouchard, la terza figlia di Kristen. Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, la figlia più giovane di Kristen. Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria, la madre solidale e duratura di Kristen. Michael Emerson nel ruolo del Dr. Leland Townsend, un esperto dell’occulto che è ossessionato dall’incoraggiare gli altri a commettere atti malvagi. Ha un interesse particolare per David, derivante dal suo disprezzo per coloro che si credono incapaci di peccare.