Famous In Love 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Famous In Love 2 è la seconda stagione della serie tv creata da I. Marlene King e Rebecca Serle per il canale americano Freeform.

Famous In Love 2 stagione

I primi episodi di Famous In Love 2 debutteranno il 04 Aprile 2018.

[td_block_11 custom_title=”Ultime news sulla serie tv Famous In Love 2″ header_color=”#1e73be” separator=”” tag_slug=”Famous In Love 2,” limit=”90″ tdc_css=”” f_header_font_style=”normal” m10f_title_font_weight=”900″]

Famous In Love 2 stagione: trama e cast

Tratto dal romanzo di Rebecca Serle pubblicato da Little, Brown and Company, Famous In Love 2 seguirà nuovamente le storie della studentessa Paige (Bella Thorne), che ha ottenuto la sua grande occasione dopo il provino per il ruolo da protagonista in un film di Hollywood, e le sue amiche e co-protagonisti mentre cercano di navigare nelle acque accidentate della celebrità e della fama.

Nel cast di Famous In Love 2 ritornano le interpreti Bella Thorne (“The DUFF”), Carter Jenkins (“The Following”), Charlie DePew (“The Amazing Spiderman”), Georgie Flores (“CSI”), Niki Koss (“My Stepdaughter”) , Pepi Sonuga (“The Fosters”), Keith Powers (“Straight Outta Compton”) e Perrey Reeves (“Entourage”).  Marlene King (“Pretty Little Liars”) e Melissa Carter (“Queen Sugar, “” Mistresses “) sono showrunner della serie e servono anche come produttori esecutivi insieme a Miguel Arteta (” Getting On “), Dan Farah (” Ready Player One “), Bryan Holdman (” Pretty Little Liars “) e Rebecca Serle (romanzi “Famous in Love”, “Trely Madly Famously”). La serie è stata sviluppata da I. Marlene King e Rebecca Serle ed è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in associazione con Warner Horizon Scripted Television.