Fantasy Island - Serie Tv (2021): episodi, trama, cast e streaming

Fantasy Island è la nuova serie tv basata sull’omonima serie degli anni 70 creata e prodotta da Liz Craft e Sarah Fain (“The 100”, “The Shield”, “Lie to Me”) per FOX.

Fantasy Island

 

Fantasy Island: quando esce e dove vederla in streaming

La serie tv Fantasy Island sarà disponibile nell’estate del 2021. Contestualmente Fantasy Island in streaming dovrebbe arrivare su NOW.

Fantasy Island: trama e cast della serie tv

Coprodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, e prodotta esecutivamente da Craft e Fain, FANTASY ISLAND è una moderna serie semi-antologica che approfondisce le domande “what if”, sia grandi che piccole, che ci tengono sveglio la notte. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che entrano con un desiderio, ma finiscono per rinascere a se stesse attraverso il magico realismo di Fantasy Island. Prodotto da Liz Craft e Sarah Fain (“The 100”, “The Shield”, “Lie to Me”), FANTASY ISLAND sarà coprodotto da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment.

Nel cast di Fantasy Island protagonisti sono Kiara Barnes nei panni di Ruby Okoro, Rick Holmes nei panni di Landon, John Gabriel Rodriquez nei panni di Javier, Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.

- Pubblicità -
Pubblicità

Ultime su Fantasy Island

Fantasy Island

Fantasy Island: teaser promo della nuova serie tv

Il network americano FOX ha diffuso il teaser promo di Fantasy Island, l'annunciato reboot della serie cult degli anni 70' Fantasy Island. Fantasy Island arriva...

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -