- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di For The People 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di For The People.

 
 

In For The People 1×07 che si intitolerà “Have You Met Leonard Knox?” Leonard è costretto a confrontarsi con alcune insicurezze di vecchia data quando il suo nuovo caso di posta in gioco lo porta a mettere in discussione ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Nel frattempo Sandra va testa a testa con Seth che denuncia le accuse contro un audace comico accusato di minacciare la vita di un presidente degli Stati Uniti; mentre Jay difende un tennista accusato di aver intenzionalmente lanciato una partita per aiutare il suo allenatore a vincere una scommessa che ha piazzato contro di lui nel nuovo episodio che andrà in onda martedì primo maggio sulla ABC.

In For The People 1×07  protagonisti sono Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman. 

“Have You Met Leonard Knox?” è stato scritto da Paul William Davies e diretto da Daisy Mayer.

For The People 1×07

For The People 1x06For The People è la prima stagione della serie ABC Studios creata da Paul William Davies di Shondaland, insieme ai produttore esecutivo Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica. 

For The People racconta di una squadra di giovani e sexy avvocati in un viaggio nel mondo degli adulti. Ambientato nella Corte Federale del Distretto Meridionale di New York, ossi la”Mother Courtla trama dello show si concentra su ambiziosi avvocati durante il loro primo anno di lavoro per il sistema giudiziario. Tre sono difensori pubblici federali, tre sono pubblici ministeri e, così, l’uno contro l’altro, hanno inizio i fuochi d’artificio. Questi sei giovani avvocati lavorano su lati opposti della legge e gestiscono i più importanti e di alto profilo casi del Paese. 

Nel cast di For The people protagonisti sono Sandra Bell – interpretata dall’attrice Britt Robertson. Allison Adams – interpretata da Jasmin Savoy Brown; Jay Simmons – interpretato dall’attore Wesam Keesh. Nel cast anche Kate Littlejohn – interpretata da Susannah Flood, Leonard Knox – interpretato dall’attore Regé-Jean Page, Seth Oliver – interpretato dall’attore Ben Rappaport.

- Pubblicità -