- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Rise 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Rise.

 
 

In Rise 1×07 che si intitolerà dall’episodio “This Will God Willing Get Better”  la settimana tecnologica di Stanton High vede Tracey (Rosie Perez) e Lou (Josh Radnor) guidare il cast attraverso una serie di prove che non soddisfano le aspettative. Il conflitto familiare di Gwen porta a una notte selvaggia, mentre Michael (Ellie Desautels) cerca di riconnettersi con un amico estraneo. Nel frattempo Maashous (Rarmian Newton) riceve notizie potenzialmente mutevoli, e le sensazioni personali di Simon (Ted Sutherland) iniziano a compromettere la sua performance nel musical.

Rise 1×07

Rise è la nuova serie tv creata da Jason Katims per il network americano della NBC.  La serie ispirato ad una storia vera, prodotto da Jason Katims, racconta le vicende di Lou Mazzucchelli (Josh Radnor) padre e insegnante che decide di riportare in vita il programma di teatro della scuola in cui lavora suscitando un nuovo e inaspettato entusiasmo tra gli studenti e in tutta la città. Nel cast di Rise protagonisti sono Josh Radnor, Auli’i Cravalho, Amy Forsyth, Rosie Perez, Shannon Purser, Damon Gillespie.

- Pubblicità -